alta Roma Fashion Week 2020

Prende il via la IV edizione di International Couture Fashion Show, che vedrà sfilare sulla passerella di AltaRoma Fashion Week designers italiani e internazionali.

L’evento è organizzato dall’Istituto Culturale Italo Libanese, che ha selezionato i designers protagonisti che presenteranno le loro collezioni couture, quali A’biddikkia, Barocqo Jewelry, Marcela de Cala, Missaki Couture e Natasha Pavluchenko.

In programma per venerdì 24 gennaio, questa IV edizione avrà inizio alle ore 16.00 presso l’ex Caserma Guido Reni, sita in via Guido Reni 7.

Ad aprire la International Couture Fashion Show vi saranno due tributi alla città di Tursi-Matera e a Maria di Anglona, ai quali la designer polacca Natasha Pavluchenko ha voluto dedicare una propria collezione dal titolo Maria Anglona, a testimonianza di come la moda sia influenzata e spronata dalla storia e dagli eventi circostanti e di quanto la bellezza della Vergine di Anglona abbia colpito la designer polacca.

A’biddikkia di Giovanna Mandarano si conferma essere un brand legato al gusto mediterraneo e presenta la sua nuova collezione couture dal titolo La Rinascita della Moda, con una sfilata di abiti colorati, arricchiti con dettagli che richiamano lo stile Barocco.

Per Missaki Couture, invece, viene dal Libano la collezione Cyra, dalla bellezza e dai colori inconfondibili; la collezione Stairways to Heaven dei gioielli di Baroqco e la collezione Vieira di Marcela de Cala ispirata a miti e storie della Vieira di Santiago de Compostela chiuderanno la passerella.

Come ormai di consueto, il trucco e il look delle modelle saranno curate per l’occasione dal competente staff della Face Place Academy guidato da Pablo, art director Gil Cagné.

Ospiti di risalto dell’evento saranno gli Ambasciatori dei paesi partecipati a International Couture, la Principessa Boncompagni Ludovisi, il Prof. Dott. Giuseppe Anelli, Presidente della fondazione Sapentia Mundi, l’Ing. Antonello De Santis, Presidente della Rete Jonica Turismo, il dott. Giovanni Oliva Segretario Generale Fondazione Matera 2019, il Sindaco di Tursi il Prof. Salvatore Cosma, il Vicesindaco Maria Anglona Adduci e l’Assessore Roberto Trani, il Prof. Dott. Mangialardi, la conduttrice televisiva Janet De Nardis, le attrici Cristina Pelliccia, Anna Bellato Teresa Romagnoli, Esther Elisha, l’attore Josafat Vagni, il presentatore Anthony Peth, l’Artista Ilian Rachov e molti altri dal mondo della Moda e dello Spettacolo.

Insomma, AltaRoma si pone anche per questa sua IV edizione come un evento imperdibile e ricco di ospiti e novità!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.