Gran galà della moda 2018: premio alla carriera per Pablo!

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno sta finalmente per svolgersi il Gran galà della moda!

La XX edizione del Gran galà della moda, inizialmente fissata per sabato 16 giugno, è stata spostata al sabato successivo, il 23 giugno, con un cambio di programma comunicato dall’organizzatore Carlo Senes, tramite un post su Facebook.

Aumenta l’attesa, quindi, ma l’evento ci sarà e si svolgerà il 23 giugno alle ore 21.00 sulla maestosa scalinata della Cattedrale Regina Pacis, a Lido di Ostia.

Ideata e condotta da Carlo Senes e con Maria Monsè come madrina, la manifestazione si svolgerà con il Patrocinio della Regione Lazio e del X Municipio di Roma Capitale, sarà trasmessa su Canale Dieci e seguita con diretta FB da Radio Danza, partner dell’evento.

Sarà una serata all’insegna dell’alta moda, nel corso della quale saranno presentate le migliori collezioni, tra le quali la linea di Pignatelli Uomo, Mark Lesley e Mara Vallone per le spose, Monsè con la linea Perla, l’immancabile Accademia Maiani, Bags &Co di Maria Cristina Vespaziani con la collezione Primavera Estate 2018 e la linea bimbi con Robe Colorate, che porterà in scena i suoi 50 bambini.

Non mancheranno anche gli accessori ed è tanta l’attesa per il quadro della stilista Stefania Belfiore, direttamente da Pescara con la sua collezione Stybel 2018, insieme agli occhiali dell’Ottica Hawara, azienda storica del litorale romana, i gioielli di Vania Taronna con la linea Kriò in arrivo da Taranto e la collezione Araba Fenice della stilista Antonella Fini, che dalla Sardegna accompagnerà i ragazzi del Liceo Artistico Filippo Figari di Sassari.

Le collezioni si susseguiranno alternandosi con le bellissime coreografie della Etoile Dance Project, capitanata da Cristina Pitrelli ed Elisabetta Ascani.

Tanti gli ospiti previsti per questo evento, tra i quali Alex Baudo, compositore e figlio del Maestro Pippo Baudo, Baye Dame del Grande Fratello, Emanuele Puddu da Forum, il disturbatore TV Niki Giusino, lo scrittore e opinionista Simone Di Matteo e molti altri.

Un’attenzione particolare sarà ovviamente dedicata al make up, affidato alla Face Place Academy di Pablo Gil Cagnè, che schiererà uno staff di oltre 12 truccatori, mentre le acconciature saranno seguite da Daina, con le due hair stilyst Vanda e Marina.

La regia sarà curata dal regista Federico Saliola, che seguirà le oltre due ore di spettacolo, insieme al gruppo di fonici, tecnici luci, audio e catrame e con il supporto del coreografo Raoul Morandi, del regista di sfilata Oscar Garavani e della curatrice del backstage Paola Desini con le sue collaboratrici.

Una serata ricca di intermezzi musicali, di coreografie e di ospiti, nell’ambito della quale saranno attribuiti anche numerosi premi e riconoscimenti a quelle personalità che si siano maggiormente contraddistinte nel proprio lavoro, come il premo Gianni Sepe, istituito dalla moglie Alessandra Perlutz, giornalista della Gazzetta del litorale, che andrà al professor Fabrizio Ammirati, primario di Cardiologia dell’ospedale Grassi di Ostia Lido, e il premio alla carriera a Pablo Gill Cagnè e alla sua Accademia Face Place per i venticinque anni di attività, con apposita dedica:

Per la passione e l’impegno con cui promuovi e diffondi la professione del make up artist, nel rispetto dell’etica e della professionalità favorendo la formazione di professionisti del settore, nonché la cultura dell’armonia nella bellezza

Una soddisfazione e un riconoscimento importante, per un make up artist professionale e talentuoso come Pablo, che sarà accompagnato per l’occasione anche da Weiwei Lin, Miss mondo Italia fascia Gil Cagnè e testimonial dell’evento.

Weiwei Lin

Weiwei Lin

Pablo ha inoltre voluto ringraziare anche Canale 10 e la trasmissione “State comodi” di Carlo Senes, per la partnership che ha dato agli allievi della Face Place Academy la possibilità di partecipare in qualità di staff alle puntate per curare il trucco degli ospiti e degli invitati al programma.

Allievi della Face Place Academy al Gala

Allievi della Face Place Academy al Gala

Insomma una grande serata dedicata alla moda, a cui Pablo e l’Accademia non potevano assolutamente mancare!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.