Miss Mondo Italia: la finale il 10 giugno

Finalmente ci siamo: la tanto attesa finale di Miss Mondo Italia sta per svolgersi!

Siamo partiti dalle selezioni Miss Mondo Italia e ora il concorso sta per volgere al termine: è, infatti, in programma per oggi domenica 10 giugno 2018 la finale di Miss Mondo Italia.

Per l’unidcesimo anno consecutivo, l’evento si concluderà nella bellissima location di Gallipoli, in Puglia, dove il Gruppo Caroli Hotels e il Bellavista Club di Corso Roma hanno accolto il quartier generale dell’organizzazione dall’inizio del concorso, che ha registrato la presenza di ben 150 concorrenti e la partecipazione di volti noti della TV italiana.

A condurre, il simpaticissimo Stefano De Martino, accompagnato da tanti ospiti e volti noti e amati dal grande pubblico, quali: il noto attore Fabio Fulco, la showgirl Cecilia Capricotti, l’inviato di “Striscia La Notizia” Luca Abete, il performer Matthew Lee, la boy band The Bootle’s dal programma “Tu Si Que Vales” e l’attore romano Antonio Giuliani.

A prendere parte a questa edizione, inoltre, anche Valeria Altobelli, Miss Mondo Italia 2004 e oggi showgirl di successo e concorrente del programma Rai “Tale e Quale Show”, diretto da Carlo Conti.

Il programma del concorso Miss Mondo Italia ha previsto una serie di eventi e tanto divertimento, attirando come sempre l’attenzione di tanti spettatori e facendo prevedere un uguale se non maggiore successo per la sua serata conclusiva.

Nel corso della finale, sarà finalmente incoronata la nuova Miss, la quale andrà a rappresentare l’Italia al concorso internazionale di bellezza Miss World, che si svolgerà in Cina, precisamente sulla piccola isola di Hainan.

La finale si svolgerà presso il Teatro Italia di Gallipoli e sponsor ufficiale sarà ancora una volta la Gil Cagnè Baldan Group. All’evento sarà presente anche Pablo Gil Cagnè della Face Place Academy, nel ruolo di responsabile make up.

Insomma, una finale assolutamente da non perdere, che si prevede sarà ricca di sorprese e di emozioni!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.