Pablo Gil Cagnè protagonista a Una ragazza per il cinema 2017

Pablo Gil Cagnè protagonista a Una ragazza per il cinema 2017

La manifestazione Una ragazza per il Cinema, giunta alla 29esima edizione si è svolta presso il teatro antico di Taormina.

Una Ragazza per il Cinema

Una Ragazza per il Cinema: finale nazionale. Foto: Gianfry Nepitelli

Una serata indimenticabile di fine estate, in uno scenario mozzafiato, l’antico teatro di Taormina occupato da un pubblico meraviglioso in ogni posto disponibile. 103 bellissime ragazze sono sfilate sotto gli occhi attenti della giuria di alto profilo tecnico, composta, oltre che dal famoso make up artist Pablo Gil Cagnè, da Rossella Izzo, Fioretta Mari, Garisson la Rochelle, Franco Battaglia, Dottor Papalia sponsor di Guess, Riccardo Signoretti. Organizzatori della serata Antonio Lo Presti e Daniela Eramo. Tra gli ospiti della serata, presentata dalla bellissima Anna Falchi e dal bravissimo Riccardo Signoretti, Paolo Migone, Karima Ammar e Stefania Bruno.

Anna Falchi e Riccardo Signoretti

Anna Falchi e Riccardo Signoretti

Pablo Gil Cagnè, consegna le fasce

Pablo a Una Ragazza per il Cinema

Pablo Gil Cagnè consegna le fasce a Una Ragazza per il Cinema

Pablo Gil Cagnè ha cinto con la fascia di miss Gil Cagnè la ragazza terza classificata con il numero 103, Rebecca Bonello.
La fascia mességué è andata alla ragazza numero 101, Beatrice Dallan, ed è stata consegnata da Fernando Melileo.
Infine, la fascia Jean klebert se l’è aggiudicata la numero 95, Angela Etiope, poi vincitrice del concorso consegnata da Claudio Marfurt.

Pablo Gil Cagnè, dalla parte dei giovani talenti

Truccatore a Una Ragazza per il Cinema

Truccatori a Una Ragazza per il Cinema

L’emozione delle partecipanti era palpabile. Grandi sogni e ambizioni sono state messe in gioco da ragazze capaci e pronte a tuffarsi nel dorato mondo del cinema. “Scoprire giovani talenti mi dà sempre grandi emozioni – ho avuto modo di dire, nel corso della serata – infatti, penso che il talento presente in ogni persona deve sempre trovare una qualcuno che, con la sua esperienza, l’aiuti a tirarlo fuori. É fondamentale, accompagnare il cammino di queste giovani ragazze nella loro crescita. Circondarmi di giovani talentuose mi dà sempre molta energia e nutre la mia creatività, portandomi a realizzare look sempre differenti. Tra i momenti più belli della serata, senz’altro la consegna della meravigliosa corona Xento. Voglio anche ringraziare il gruppo di 32 truccatori provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno studiato alla Face Place Academy e che ho avuto il piacere di coordinare nell’occasione.

Con la gioia nel cuore e la soddisfazione per l’esito della serata ti do appuntamento alla prossima edizione e faccio un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze, a chi ha vinto oggi e a chi vincerà domani.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *