BeautyItaly: il congresso internazionale sulla PMU

Dal 30 settembre al 2 ottobre si svolgerà il congresso di BeautyItaly “Discover the future of PMU”.

L’evento organizzato da BeautyItaly sarà ospitato dalla elegante Villa Contarini Nenzi, vicino la bella Venezia: una location di classe, dalle architetture nobili e gli arredi impreziositi del ‘700, una sontuosa dimora, con le sue scuderie e il suo parco secolare.

Il congresso “Discover the future of PMU” si propone come un evento rivoluzionario: la prima Conference di respiro intrnazionale e ad impronta formativa, che verterà tutta sul trucco permanente e la realizzazione di tatuaggi estetici, artistici e paramedicali.

Tanti i relatori di calibro internazionale, che metteranno a servizio della loro platea le proprie conoscenze e competenze, per una full immersion di tre giorni.

Infatti, i partecipanti avranno la possibilità di relazionarsi con Master e formatori, che presenteranno le nuove tecniche e daranno la possibilità di crescere sempre di più!

Tra questi, anche Pablo Gil Cagnè farà la sua parte, in qualità di make up artisti internazionale ed esperto di PMU, responsabile della linea di trucco “Gil Cagnè”, di Baldan Group.

Nel suo intervento “L’evoluzione della bellezza – come progettare il futuro“, parlerà del processo di invecchiamento della pelle, di come applicare il trucco su una pelle più adulta e matura e di quali siano le forme e i colori più adatti per poter realizzare il disegno preparatorio per il trucco permanente, che sarà poi messo in atto, sia per quanto riguarda le sopracciglia ed eyeliner, sia per quanto concerne il contorno labbra con effetto 3D.

Al congresso sarà presentato Clinita: il nuovo metodo operativo, che basa la sua azione sull’utilizzo di dermografi autolavabili e di pigmenti sterili e con un sistema operativo, dotato di precisi protocolli, che agevola la completa sterilità del campo di lavoro.

Ma vediamo più da vicino il programma dell’evento.

I tre giorni si apriranno il 30 settembre, alle ore 9.00, con colazione di benvenuto ai partecipanti, registrazione e consegna del kit. Dopo la presentazione di relatori e relativi argomenti, alle 9.45 l’evento entrerà nel vivo con il primo intervento.

Per il primo giorno, sono previsti ben dodici interventi, tra questi, vi sarà anche quello di Pablo alle ore 12.15.

Gli interventi saranno divisi in blocchi da sei: il primo blocco prima di prima di pranzo e il secondo dopo la pausa pranzo, ma entrambi seguiti da una Tavola rotonda e da uno spazio appositamente pensato per il confronto.

La sera, i partecipanti potranno rilassarsi al Venice Boat Gala Dinner e all’After Party: un momento di relax e di confronto, al di fuori dell’aula formativa.

Il secondo giorno, prevede altri otto interventi, con chiusura congresso alle ore 17.00, mentre il 2 ottobre sarà dedicato alle Master Class.

Un evento davvero da non perdere ed un’occasione di crescita e approfondimento professionale unico!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.