Exuperanti Forma: anche l'opera di Pablo a Palazzo Velli

Ci siamo quasi! La mostra “Exuperanti Forma – L’estrema bellezza” sarà finalmente inaugurata domani 20 dicembre!

Perché tanta attesa?

Perché tra le opere esposte quest’anno ci sarà anche una riproduzione fotografica di un trucco realizzato per l’occasione da Pablo Gil Cagné.

L’opera di Pablo è stata selezionata tra quelle partecipanti al Premio Adrenalina 6.0 “Exuperanti Forma”, dal latino “Estrema Bellezza”.

La riproduzione fotografica di Pablo è stata ammessa allo step espositivo, il quale si terrà a Roma a Palazzo Velli di Trastevere.

 

Riproduzione fotografica e trucco realizzato da Pablo Gil Cagnè

Riproduzione fotografica e trucco realizzato da Pablo Gil Cagnè

Dopo i due giorni, 18 e 19 dicembre, dedicati alla consegna da parte di autori e realizzatori delle proprie opere, tra le quali figurano dipinti, fotografie e sculture, presso la sede di Piazza San Egidio a Trastevere, la mostra sarà ufficialmente inaugurata domani venerdì 20 dicembre alle ore 18 e l’esposizione delle opere nella galleria d’arte avrà luogo fino al giorno 7 gennaio 2020.

Oltre all’opera di Pablo, saranno esposte anche le opere di altri artisti, quali Alfredo Accatino, Gabriele Marconi, Xena Zupanic Maria Pietrina Atzori, Gio Lacedra, Giorgio Centovalli, Fabio Schifino, Stefania Agostino, Joan Palmieri, Laura Saddi, Gabriella Scalzulli, Andrea Pacanowski, Glenda La Rocca, Anna Ferrari, Mind, Giampiero Abate, Dogman, Giuliana, Daniele Venturi, Alessandro Melis, Francesco Orazzini, Giuliano Giuliani, Marianna Abramova, Greta K, Francesco Santangelo, Micaela Barbarossa, Michela Lenzi, Vera Gustavsoon, Angelo Cortese, Passaniti Samantha, Baby Marcelo Rovaria, Francesco Santangelo, Teti Sara.

L’apprezzato e innovativo progetto Adrenalina è ormai alla sua X edizione e si propone da sempre come un osservatorio sull’arte contemporanea nazionale, ma anche internazionale, affermandosi come la più importante rassegna romana dedicata alle nuove tendenze artistiche più in voga e agli artisti più promettenti del momento.

Si tratta di un appuntamento sulla contemporaneità e sui nuovi linguaggi assolutamente da non perdere e che riunisce ad ogni edizione più di 500 artisti provenienti da 60 diverse nazioni!

Eventi, live performance e DJ set si alterneranno nel corso dei ben 18 giorni di mostra, per identificare un nuovo modo di concepire l’arte.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.