Pronti per il Premio Alta Moda HOAS?

Sarà una full immersion non solo nel mondo dell’Alta moda, ma anche tra le eccellenze nostrane, l’eleganza più raffinata, lo stile e la qualità tipicamente italiani!

Alla sua seconda edizione, il Premio Alta Moda HOAS, History of a Style si svolgerà il giorno sabato 23 novembre a partire dalle ore 19.30 nella splendida location del Palazzo della LUCE di Torino.

Domenico Barbano, CEO della FashionT, nonché ideatore e organizzatore di HOAS, ha iniziato la programmazione della Seconda Edizione HOAS.

Visto il grande successo riscosso dalla prima e le numerose richieste di partecipazione presentate da parte di stilisti e fashion designer di tutto il paese, è stato pensato e ideato il Premio Alta Moda HOAS, per dare la possibilità di accedere alla sua seconda edizione!

Prenderanno parte alla serata di Gala anche tanti rappresentanti delle Amministrazioni Pubbliche e, in giuria, troveremo tanti giornalisti e altrettanti direttori dell’editoria moda, mentre la conduzione dell’evento sarà affidata alla guida esperta di professionisti come Massimiliano Rapetti e Luca Graziani di Poltronissima, che avranno al loro fianco la bellissima neo-attrice Arianna Roselli.

Robu, Margaryta Prykydyeva, Bruna Couture e Pamella Barroso saranno i primi quattro stilisti prescelti e mostreranno le loro collezioni ad un vasto pubblico composto da esperti, da clienti e da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Quella che si propone come una serata all’insegna del Fashion Show, sarà arricchita anche da Arte, Spettacolo, Divertimento e Design e dalle esibizioni dei sorprendenti artisti del Circo Orfei!

Anche per questa seconda edizione, non poteva di certo mancare il contributo di Pablo Gil Cagnè e della sua Face Place Academy, chiamati a curare e a valorizzare il make-up dei numerosi protagonisti e partecipanti a questo magico evento!

Insomma, Pablo e l’organizzazione HOAS ci sono. E voi cosa ne pensate?

Siete pronti a seguire e a conoscere più da vicino le novità e le sorprese di quello che sarà l’evento più fashion e glamour dell’anno?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.