Maddalena Triggiani: la presentazione della nuova collezione

Un altro evento di prestigio vedrà impegnato Pablo questo fine settimana a Milano: questa volta si tratta dell’occasione organizzata per la presentazione della nuova collezione di una prestigiosa stilista, quale Maddalena Triggiani.

Domenica 22 settembre, infatti, vi sarà la presentazione di Circle ss20 Alternative Fashion Show, la nuova collezione di Maddalena Triggiani.

L’evento si terrà alle ore 18.30 presso la sede ANMI Milano, sita in Viale Gorizia.

Alla presentazione è stato invitato anche Pablo Gil Cagné, art director della Face Place Academy, per apportare ulteriore lustro e la propria competenza ad un evento di per sé già così importante.

Quella di Circle è una collezione che si basa sul concetto per cui non è possibile distinguere il principio dalla fine, l’idea di una stilista quale Maddalena Triggiani, che nelle creazioni del suo Atelier di Milano ha da sempre coniugato l’arte contemporanea sposandola perfettamente ai modi espressivi propri della generazione moderna.

Rispetto per la tradizione e distacco dalle tendenze fugaci del momento per dar vita e farsi portatrice di uno stile lungo e duraturo, che sia indelebile e riconoscibile nel tempo.

Nelle sue creazioni, questa talentuosa stilista pugliese ormai stabilmente stanziata a Milano unisce con successo materiali alternativi, realizzando contrasti originali e inaspettati, ma al contempo mantenendo uno stile ricercato e un lusso notevole.

D’altro canto, stiamo parlando di un’artista non nuova alla sperimentazione e ciò lo vediamo in modo evidente dal suo percorso artistico e creativo, durante il quale la sua creatività le ha permesso di interagire con successo con altre forme di arte, spaziando dal cinema, alla musica fino alla televisione.

Numerosi, inoltre, sono stati gli artisti della scena nazionale ed internazionale a scegliere e indossare le sue creazioni, come Lola Ponce, Barbara Clara, Gianluca Grignani, Giorgia e Antonella Ruggiero.

Ed è proprio per queste premesse che la presentazione della sua nuova collezione si prospetta essere un evento imperdibile e che porterà in scena e sulla passerella tante novità e capi di ispirazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.