È arrivata la Pencil Portrait, per un tocco in più al vostro make up.

Siamo sempre più immersi in una vita frenetica e piena di input e, proprio per far fronte agli innumerevoli impegni ed al poco tempo che si ha per curare la propria persona, Pablo ha ideato la nuova linea Pencil Portrait, che trova le radici nella linea Crayon Portrait, firmata dal maestro Gil Cagnè.

Pencil Portrait è la risposta alle esigenze di tante donne moderne, donne in carriera, mamme, regine della casa, donne sportive, che vanno sempre di fretta e non amano usare i pennelli, ma che non vogliono perdere la propria femminilità.

Si tratta di una soluzione pratica e veloce, che aiuta ad ottimizzare i tempi, senza rinunciare alla cura della persona.

Un set completo di 5 matite con cui correggere, illuminare, sfumare e scolpire.

Da oggi, potrete abbandonare il beauty ed utilizzare esclusivamente il vostro astuccio, per dare nuove sfumature al vostro volto e nuovi colori al vostro sorriso, utilizzando solo i vostri polpastrelli.

Se avrete la pazienza di seguire attentamente i miei consigli nel tutorial, il risultato sarà garantito.

Il cofanetto è disponibile in due versioni: il Pencil Portrait Sophisticated e il Pencil Portrait Exotic.

Cofanetto Pencil Portrait Sophisticated

Cofanetto Pencil Portrait Sophisticated di Baldan Group

Il cofanetto Pencil Portrait Sophisticated è dedicato ai fotototipi chiari, quali la bionda con occhi azzurri o verdi e alle castane con occhi nocciola, con carnagione chiara. Sophisticated comprende tutta la gamma che va dai rosa ai viola, che andranno a valorizzare il fascino del vostro viso.

Il cofanetto Pencil Portrait Exotic, invece, è ideato per fototipi intermedi o scuri o anche per le rosse, comprende la gamma dei bronzi, che scalderanno i sottotoni olivastri o grigiastri.

Entrambi i cofanetti sono composti da:

  • 101 lightening eyeshadow pencil, da applicare su tutta la palpebra mobile, per dare luminosità quando l’occhio è stretto, infossato o sotto l’arcata sopraccigliare;
  • 102 shading eyeshadow pencil, da stendere con cura solo sulle zone sporgenti della palpebra;
  • 103 strobing blush pencil, da applicare sopra l’osso zigomatico per renderlo più voluminoso;
  • 104 contouring blush pencil, da applicare sotto lo zigomo, per un effetto scolpito, e da sfumare in diagonale verso le labbra;
  • 105 lipstick pencil, che, con la sua precisione nell’applicazione, colora ed allo stesso tempo definisce le labbra, rendendole morbide e setose; grazie al suo utilizzo, non avrete più bisogno di ricorre alla matita contorno labbra: avrete a disposizione un unico prodotto dalla doppia funzionalità.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.