Roma International Estetica: un week end a tutto make up

In programma a Roma per questo week end il Roma International Estetica 2020: un evento di tre giorni tutto dedicato al campo del beauty e dell’estetica e durante il quale sarà possibile confrontarsi e imparare dai massimi esperti del settore.

Durante il primo week end del mese, nei giorni di 1, 2 e 3 febbraio, infatti, si terrà nella capitale italiana la Fiera dell’Estetica, che sarà ospitata in zona Fiera Roma a viale Alexandre Gustave Eiffel.

Presso lo stand D7-C8 del padiglione 2 della Fiera dell’Estetica Roma, sarà possibile trovare anche una nutrita rappresentanza della Baldan Group, della quale faranno parte Pablo Gil Cagne, in qualità di responsabile make up artist e direttore artistico, Fernando Melileo, che sarà presente nella giornata di sabato, Graziano Giommaroni, visagista esperto e professionale, e Alessia Spagnuolo, che opererà sia in veste di hair stylist che in veste di make up artist.

Ad unirsi allo stand di Baldan Group, domenica 3 ci sarà anche Flavio Filippi, stilista di indubbio talento, il quale ha gentilmente concesso di utilizzare tre abiti scelti dalla sua collezione Fil Noir.

Nel corso dell’evento, oltre ad illustrare quelle che saranno le tendenze moda più in voga per la stagione estiva 2020 e i make up più adatti ad ogni occasione, sarà possibile assistere ai diversi show di make up organizzati anche dalla Baldan Group, dei quali uno sarà dedicato tutto alla Optical Art e un altro sarà ispirato agli anni Sessanta.

Ma non solo!

Questi tre giorni saranno arricchiti anche dalla presenza di donne di indiscussa bellezza e personalità, quali Miss Mondo Italia 2009 Alice Taticchi, Miss Mondo Italia 2016 Giada Tropea, Maria Teresa Corso, la quale ha partecipato anch’essa a Miss Mondo e Ginevra Pianelli.

Un evento davvero imperdibile al quale siete tutti invitati e al quale lo stesso Pablo ha dichiarato il suo desidero di vedere partecipi anche tutti i suoi allievi della Face Place Academy, per far sì che questa Fiera sia per loro un’ulteriore occasione di crescita personale e professionale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.