TOP Fashion Model: il premio personaggio TOP va a Pablo!

TOP Fashion Model: l’evento di moda a Giovinazzo. È ormai alla sua quinta edizione il TOP Fashion Model, il contest diretto e organizzato da Carmen Martonara Eventi.

Quest’anno, il prestigioso red carpet si svolgerà da sabato 27 a domenica 28 luglio nella piccola cittadina barese di Giovinazzo, che di recente a conferito la cittadinanza onoraria all’attore italo-americano John Turturro.

Nello specifico, l’evento si aprirà sabato 27 con un concorso fotografico, che avrà luogo nel centro storico della piccola Giovinazzo, dove protagoniste saranno le auto d’epoca di Davide Dileo e di Audi Magnifica.

Domenica 28, invece, sarà la volta della sfilata che avrà come palcoscenico la splendida piazza Vittorio Emanuele II, che proseguirà lunedì 29 nello scenario di Cala di Porto, dalla bellezza così particolare da essere stata scelta come copertina di Lonely Planet.

A presentare la serata di domenica 28 luglio, ci sarà Beppe Convertini, ex modello e conduttore Rai de La vita in diretta nella suggestiva cornice della Fontana dei Tritoni.

Nella prima serata di moda, a farla da padrone e ad alternarsi sul palcoscenico del TOP Fashion Model saranno la femminilità e la cura dei dettagli della collezione presentata da Giulio Lovero Miss and Lady Atelier, la donna chic messa in scena da Twice di Lisa Paparella, la lavorazione artigianale e raffinata dello storico e rinomato atelier pugliese di Cosimo Lieggi, la sartorialità dei capi di Maria Pia Eramo, la silhouette che ricorda di anni ’30 della stilista londinese Clover Peake, l’arte pittorica ancestrale Art Couture di Anna Morra, che, insieme alla stilista Maria Pia Eramo, ha creato una capsule di operabiti.

Lunedì ci sarà, invece, il gran finale, condotto da Daniela Mazzacane, nota giornalista di Telenorba, per una serata che vedrà in passerella i monili di Gioielleria Depalma, gli abbinamenti estivi tra gli occhiali da sole dell’Ottica Eos, la collezione Alternativebags di Vincenza Tricarico e i costumi da bagno Impeccable Luxury di Rossana Marzella.

Ad arricchire il tutto vi sarà anche un momento dedicato all’hair show live, che sarà coordinato da Gioele de Liso de Il Giornale del Parrucchiere.

Inoltre, sarà assegnato il prestigioso premio al personaggio TOP dell’anno al make up artist Pablo Gil Cagnè, tra i migliori truccatori in ambito internazionale, braccio destro del maestro Gil Cagnè dal 1996 e pluripremiato per il suo talento, la sua competenza, l’amore e la dedizione che pone nel suo lavoro, anche in favore di donne colpite da tumore o vittime di violenza.

All’evento sarà dato risalto in molte trasmissioni televisive nazionali, quali Non Solo Moda, Uno Mattina, TG2 Costume e Società, Buongiorno Benessere, State Comodi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.