Pablo

è considerato uno dei migliori truccatori a livello internazionale. Nel 1996 rimane folgorato dall’incontro con Gil Cagnè e dal grande maestro del Make Up, che lo considera il suo braccio destro, assorbe tutta la passione e l’arte, ereditandone la filosofia.

Oggi Pablo è responsabile artistico della linea di trucco “Gil Cagnè”, distribuita da Baldan Group.

Collabora con alcuni dei più grandi eventi legati al mondo della bellezza, come Miss Mondo, Miss Italia, Alta Moda Roma, Milano Collezioni, Fashion Week Londra, Parigi, New York, Gran Ballo Viennese delle Debuttanti, Gran Ballo Russo, The Look of the year, Una ragazza per il Cinema, Miss Progress, Miss TeenUniverse, Premio Moda città dei Sassi e Modelle & Rotelle.

Pablo Faceplace

Pablo è anche consulente di immagine di molte attrici, cantanti e show girl, come Monica Bellucci, Simona Ventura, Carmen Russo, Amii Stewart, Diana Ross, Jodie Foster, Nicole Kidman, Dayane Mello.

Partecipa a trasmissioni televisive come “Non Solo Moda”, “Uno Mattina”, “TG2 Costume e Società”, “Buongiorno Benessere” e collabora con molti hairstylist e fotografi di fama internazionale. E’, inoltre, l’Esperto Make-up per la rivista “Trucco e Bellezza” di Trentini Editore.

Nel 2005 fonda e dirige il suo make-up Studio, il “Face Place”, dove forma giovani talenti che si dedicano al trucco.

Negli ultimi anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti:

Premio alla Carriera

Roma International Estetica

Per alti meriti

Hair and beauty Congress

Impegno nella solidarietà

LILT

Notte di Stelle

Miglior visagista

The look of Years

Fiera professionale dell’estetica e del benessere.

Impegno nella solidarietà

UNICEF

Gran Galà della Moda

ROMA – 2017

World of Fashion Awards

Nel 2006 si specializza nel trucco permanente e diventa docente Master specializzato in questa disciplina. In tale veste forma molti dermopigmentisti ed inizia a collaborare con le maggiori aziende italiane nel campo: quali Biotek, Orsini Belfatto, Clinita.